0166/541016 info@hcdn.it

News ed eventi a Torgnon e dintorni

ESTATE 2019

ESTATE 2019

Quest’estate abbiamo deciso di coccolare ancora di più i nostri ospiti, offrendo a tutti coloro che scelgono il nostro ristorante l’ingresso gratuito nel centro benessere.
Se la buona cucina e il fresco della montagna non dovessero bastare, ti regaliamo infatti un momento di puro relax – nella sauna finlandese, nel bagno turco o nella Jacuzzi – al cospetto della natura e delle più alte cime che – dalla grande vetrata – si ergono maestose, con massaggi e trattamenti rigeneranti, per abbandonassi e dimenticare la frenesia del quotidiano.

Perché se dici relax, dici Caprice.

L’offerta è valida, dal 25 luglio al 30 agosto, sino ad esaurimento posti e non include eventuali massaggi o trattamenti che sono da considerare a pagamento.
Prenotazione obbligatoria
Contattaci oppure telefona +39 0166.541016

Inverno 2018-2019

Inverno 2018-2019

Per i nostri clienti nella stagione invernale, diamo disponibilità per il servizio navetta, ti porteremo direttamente sulle piste da sci.

Contattaci per qualsiasi informazione.

estate 2018

estate 2018

La stagione estiva 2018 sarà caratterizzata dalla possibilità di affittare le nuove ebike. Biciclette elettriche che ti offrono la possibilità di fare escursioni.

Servizio navetta

Il Caprice des Neiges mette a disposizione ai propri clienti, il sevizio navetta per gli spostamenti verso le vicine frazioni e impianti di risalita.

Dicono di noi

Location fantastica, personale gentile e disponibile, ristorante da sogno. Giulia

Ci ritorneremo!!!
Un hotel molto bello e curato…camere e pulizia top!!!!! Perfetto x la famiglia. Servizio navetta da/per la stazione dell’ovovia validissimo e personale molto gentile e professionale a partire dai titolari…

continua a leggere

il cibo ottimo e ben presentato e colazione al mattino super. Calda e accogliente zona relax post cena con camino e bar. Ci ritorneremo sicuramente e poi Torgnon x i bambini che vogliono iniziare a sciare mi sembra valida. Consiglio vivamente!!!! Andrea Fra e Bianca Andreacib64
Andreacib64